Home In evidenza Il Buddha della Bicocca

Il Buddha della Bicocca

di Mille Battute

TITOLO

Il Buddha della Bicocca

AUTORE

Celeste Petty

Celeste Petty è nata a Milano nel 1969. Lavora nel settore dell’assistenza sociale. È appassionata di danza e buddista praticante secondo i fondamenti della Soka Gakkai.

EDITORE

Mille Battute Edizioni

NUMERO DI PAGINE

120

DESCRIZIONE

Milano 2009. Mia è una donna prossima ai quarant’anni, madre di due figli. Vive separata in casa con il marito Andrea, un uomo che non ama più o che, forse, non ha mai amato davvero. La situazione, già difficile, peggiora quando Massimo, il primogenito di dieci anni, si ammala gravemente. 

Mia affronta il problema con la determinazione, il coraggio e la forza che derivano dal suo burrascoso passato, trovando grande conforto e ispirazione nella filosofia buddista. Nella sua lotta contro la malattia Mia intuisce che il cambiamento del mondo che la circonda passa prima di tutto attraverso il cambiamento di se stessa.


ACQUISTA E LEGGI

Il Buddha della Bicocca su Amazon


MILLE BATTUTE EDIZIONI

Mille Battute Edizioni nasce con lo scopo di divulgare parole e scatti di narratori e fotografi contemporanei che propongono temi e visioni innovative, quindi dedichiamo attenzione particolare alla dimensione del viaggio, a culture e quotidianità solo apparentemente immobili.
Tutti i libri della collana Narrativa sono in vendita nei maggiori store internazionali in formato digitale, ovvero epub (iTunes, Kobo, ibs) e mobi (Amazon Kindle), e distribuiti, in formato cartaceo, da Amazon.
Romanzi Collettivi e i Libri Fotografici sono consultabili gratuitamente attraverso Issuu o anche direttamente sul nostro sito. Ibn Battuta ha sia un’edizione digitale che una cartacea e potete trovarlo durante particolari eventi che ci vedono coinvolti in giro per l’Italia e per il mondo.
Mille Battute Edizioni fa parte della piattaforma editoriale del service ThinkABook.

Post correlati

Questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Per accedere all'informativa clicca sul pulsante "Info". Se sei d'accordo clicca sul pulsante "Accetto".. Accetto Info