Home Mille Battute EdizioniNarrativa Miraggi africani

Miraggi africani

di Mille Battute

TITOLO

Miraggi africani

AUTORE

Stefania Falasco Volpin

Stefania Falasco Volpin, classe 1970, è nata e cresciuta a Milano. Lavora in ambito finanziario, compensando la confortante regolarità del posto fisso con l’irrefrenabile curiosità verso mondi nuovi attraverso i viaggi. Miraggi africani è il suo primo romanzo.

EDITORE

Mille Battute Edizioni

NUMERO DI PAGINE

110

DESCRIZIONE

Un giovane guerriero Masai con un destino già segnato scopre la possibilità di tracciare un sentiero diverso nella sua vita con l’aiuto di un inaspettato mentore inglese. Tra le fatiche dell’inserimento in una città come Arusha, la scoperta dell’amore e le delusioni umane, i fantasmi del passato, la magia dei paesaggi sconfinati della Tanzania, le debolezze del vizio e le trame dei contrabbandieri, nuovi sogni si delineano e si realizzano.

Compagni di viaggio sono una forte determinazione, caratteristica della gioventù, e la nascente consapevolezza che i percorsi della vita sono sempre una scelta personale.


ACQUISTA E LEGGI

Miraggi africani su Amazon


MILLE BATTUTE EDIZIONI

Mille Battute Edizioni nasce con lo scopo di divulgare parole e scatti di narratori e fotografi contemporanei che propongono temi e visioni innovative, quindi dedichiamo attenzione particolare alla dimensione del viaggio, a culture e quotidianità solo apparentemente immobili.
Tutti i libri della collana Narrativa sono in vendita nei maggiori store internazionali in formato digitale, ovvero epub (iTunes, Kobo, ibs) e mobi (Amazon Kindle), e distribuiti, in formato cartaceo, da Amazon.
Romanzi Collettivi e i Libri Fotografici sono consultabili gratuitamente attraverso Issuu o anche direttamente sul nostro sito. Ibn Battuta ha sia un’edizione digitale che una cartacea e potete trovarlo durante particolari eventi che ci vedono coinvolti in giro per l’Italia e per il mondo.
Mille Battute Edizioni fa parte della piattaforma editoriale del service ThinkABook.

Post correlati

Questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Per accedere all'informativa clicca sul pulsante "Info". Se sei d'accordo clicca sul pulsante "Accetto".. Accetto Info