Home Mille Battute EdizioniNarrativa Cocci di Sogni Rotti

Cocci di Sogni Rotti

di Mille Battute

TITOLO

Cocci di sogni rotti

AUTORE

Barbara Lanzani

Barbara Lanzani è nata a Melzo nel 1970. Durante gli studi delle lingue straniere, negli anni del liceo coltiva la passione per la letteratura.
Ha pubblicato poesie con Aletti Editore nelle raccolte Habere Artem volume XII, Poesie del nuovo millennio volume 7, Dedicato a … Poesie per ricordare volume 8, Città di Monza 2009, Il Federiciano 2010.
Lavora nell’Ufficio Risorse Umane di una multinazionale. È assolutamente certa che ogni essere umano racchiuda in sé qualcosa di meraviglioso.

EDITORE

Mille Battute Edizioni

NUMERO DI PAGINE

156

DESCRIZIONE

Il sogno di Maria è di avere una famiglia numerosa, ma lei e Karim non possono avere figli. Dopo anni di trafile burocratiche ottengono l’adozione di Asha, una bambina congolese. Il loro soggiorno nella Repubblica Democratica del Congo, un paese devastato da decenni di guerra, si rivela un incubo e sono costretti a scappare senza Asha, che li raggiunge in Italia solo diversi mesi più tardi.

Karim fatica a calarsi nel ruolo di genitore e insieme al disagio sente emergere le sue radici culturali. Un viaggio in Egitto e uno a Londra lo avvicinano alle moschee e a un Imam, mentre Maria volge lo sguardo a un amore del passato.


ACQUISTA E LEGGI

Cocci di sogni rotti su Amazon


MILLE BATTUTE EDIZIONI

Mille Battute Edizioni nasce con lo scopo di divulgare parole e scatti di narratori e fotografi contemporanei che propongono temi e visioni innovative, quindi dedichiamo attenzione particolare alla dimensione del viaggio, a culture e quotidianità solo apparentemente immobili.
Tutti i libri della collana Narrativa sono in vendita nei maggiori store internazionali in formato digitale, ovvero epub (iTunes, Kobo, ibs) e mobi (Amazon Kindle), e distribuiti, in formato cartaceo, da Amazon.
Romanzi Collettivi e i Libri Fotografici sono consultabili gratuitamente attraverso Issuu o anche direttamente sul nostro sito. Ibn Battuta ha sia un’edizione digitale che una cartacea e potete trovarlo durante particolari eventi che ci vedono coinvolti in giro per l’Italia e per il mondo.
Mille Battute Edizioni fa parte della piattaforma editoriale del service ThinkABook.

Post correlati

Questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Per accedere all'informativa clicca sul pulsante "Info". Se sei d'accordo clicca sul pulsante "Accetto".. Accetto Info