Home Mille Battute EdizioniRomanzi collettivi Lo sfratto

Lo sfratto

di Mille Battute
Lo sfratto

TITOLO

Lo sfratto

AUTORE

Okina Sagi

EDITORE

Books and Travels

NUMERO DI PAGINE

65

DESCRIZIONE

Una giovane donna moldava sta chiudendo gli ultimi scatoloni in un appartamento vuoto al piano terra di un palazzo signorile. I vicini passano davanti alle vetrate e commentano tra loro quello che a tutti gli effetti sembra uno sfratto voluto all’ultima riunione condominiale.

Cosa non va nella donna perché la totalità dei presenti abbia votato per farla allontanare? Muovendosi nelle paure e nelle incomprensioni contemporanee Lo sfratto svela che non tutto è come sembra dal di fuori e che la vita, a volte, riserva sorprese inaspettate anche a chi pensa di essere sempre dalla parte della ragione.


LEGGILO ONLINE


MILLE BATTUTE EDIZIONI

Mille Battute Edizioni nasce con lo scopo di divulgare parole e scatti di narratori e fotografi contemporanei che propongono temi e visioni innovative, quindi dedichiamo attenzione particolare alla dimensione del viaggio, a culture e quotidianità solo apparentemente immobili.
Tutti i libri della collana Narrativa sono in vendita nei maggiori store internazionali in formato digitale, ovvero epub (iTunes, Kobo, ibs) e mobi (Amazon Kindle), e distribuiti, in formato cartaceo, da Amazon.
Romanzi Collettivi e i Libri Fotografici sono consultabili gratuitamente attraverso Issuu o anche direttamente sul nostro sito. Ibn Battuta ha sia un’edizione digitale che una cartacea e potete trovarlo durante particolari eventi che ci vedono coinvolti in giro per l’Italia e per il mondo.
Mille Battute Edizioni fa parte della piattaforma editoriale del service ThinkABook.

Post correlati

Questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Per accedere all'informativa clicca sul pulsante "Info". Se sei d'accordo clicca sul pulsante "Accetto".. Accetto Info