Home Mille Battute EdizioniNarrativa Continens

Continens

di Mille Battute
Continens

 TITOLO

Continens

 AUTORE

Federica Taddia

Federica Taddia, laureata in Lingue e Letterature Straniere (con specialistica in Lingua e Letteratura Francese), è nata a Ferrara il 18 giugno 1979. Continens è il suo primo romanzo.

 EDITORE

Mille Battute Edizioni

 NUMERO DI PAGINE

102

 DESCRIZIONE

Toni è un ragazzino ferrarese cresciuto in una famiglia segnata da un grave incidente.

Durante il suo percorso di crescita dall’adolescenza alla maturità realizza che le persone sono contenitori al cui interno, nel caotico composto di esperienze, memorie e pulsioni, si cela un’anima unica e straordinaria. Continens parla di legami familiari, di amicizia, amore e fratellanza e sfrutta la delicata metafora di uno zainetto malconcio, compagno del protagonista nel corso della sua vita, che al momento opportuno fornirà la chiave per rivelare un passato misterioso e modificare il futuro.


 ACQUISTA E LEGGI

Continens su Amazon


 MILLE BATTUTE EDIZIONI

Mille Battute Edizioni nasce con lo scopo di divulgare parole e scatti di narratori e fotografi contemporanei che propongono temi e visioni innovative, quindi dedichiamo attenzione particolare alla dimensione del viaggio, a culture e quotidianità solo apparentemente immobili.
Tutti i libri della collana Narrativa sono in vendita nei maggiori store internazionali in formato digitale, ovvero epub (iTunes, Kobo, ibs) e mobi (Amazon Kindle), e distribuiti, in formato cartaceo, da Amazon.
Romanzi Collettivi e i Libri Fotografici sono consultabili gratuitamente attraverso Issuu o anche direttamente sul nostro sito. Ibn Battuta ha sia un’edizione digitale che una cartacea e potete trovarlo durante particolari eventi che ci vedono coinvolti in giro per l’Italia e per il mondo.
Mille Battute Edizioni fa parte della piattaforma editoriale del service ThinkABook.

Post correlati

Questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Per accedere all'informativa clicca sul pulsante "Info". Se sei d'accordo clicca sul pulsante "Accetto".. Accetto Info