Home Mille Battute EdizioniNarrativa Il patto

Il patto

di Mille Battute

TITOLO

Il patto

AUTORE

Federica Taddia

Federica Taddia è nata a Ferrara nel 1979. Laureata in Lingue e Letterature Straniere lavora come impiegata presso l’ufficio estero di un’azienda della sua città. Con Mille Battute edizioni ha già pubblicato Continens, le verità imperfette (2019).

EDITORE

Mille Battute Edizioni

PAGINE

146

DESCRIZIONE

Alice, come l’omonima protagonista del celebre romanzo, è una ragazza un po’ piccola e un po’ grande, di origini umili. Il suo fidanzato Filippo porta lo scomodo cognome di un noto e potente avvocato ferrarese. Intorno a loro agiscono veri amici, finti legami e pesanti interessi.

Nel bene o nel male, ogni attore della storia persegue per motivi diversi lo stesso fine, tenendo fede a un patto. Vittime e carnefici a confronto, sullo sfondo di un piano architettato per risolvere un imbarazzante imprevisto.


ACQUISTA E LEGGI


MILLE BATTUTE EDIZIONI

Mille Battute Edizioni nasce con lo scopo di divulgare parole e scatti di narratori e fotografi contemporanei che propongono temi e visioni innovative, quindi dedichiamo attenzione particolare alla dimensione del viaggio, a culture e quotidianità solo apparentemente immobili.
Tutti i libri della collana Narrativa sono in vendita nei maggiori store internazionali in formato digitale, ovvero epub (iTunes, Kobo, ibs) e mobi (Amazon Kindle), e distribuiti, in formato cartaceo, da Amazon.
Romanzi Collettivi e i Libri Fotografici sono consultabili gratuitamente attraverso Issuu o anche direttamente sul nostro sito. Ibn Battuta ha sia un’edizione digitale che una cartacea e potete trovarlo durante particolari eventi che ci vedono coinvolti in giro per l’Italia e per il mondo.
Mille Battute Edizioni fa parte della piattaforma editoriale del service ThinkABook.

Post correlati

Questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Per accedere all'informativa clicca sul pulsante "Info". Se sei d'accordo clicca sul pulsante "Accetto".. Accetto Info