Home Mille Battute EdizioniNarrativa L’ombra del ramo spezzato

L’ombra del ramo spezzato

di Mille Battute

TITOLO

L’ombra del ramo spezzato

AUTORE

Nives Tharafeo

Nives Tharafeo è nata a Milano nel 1966. Laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università Statale di Milano coltiva la passione per la pittura, i racconti e le poesie.
L’ombra del ramo spezzato è il suo romanzo d’esordio.

EDITORE

Mille Battute Edizioni

NUMERO DI PAGINE

178

DESCRIZIONE

Gaby Meistri soffre di depressione a causa delle preoccupazioni e delle pressioni emotive causate dal suo lavoro alla Ciufflì, un’azienda un tempo florida che dopo il passaggio del testimone dal fondatore al figlio sta per essere ceduta a un fondo di investimenti americano.

Le maestranze entrano in agitazione e, nonostante le rassicurazioni della dirigenza, iniziano a cadere le prime teste. Il mondo di certezze di Gaby inizia a crollare, costringendola a decidere se subire o lottare.


ACQUISTA E LEGGI

L’ombra del ramo spezzato su Amazon


MILLE BATTUTE EDIZIONI

Mille Battute Edizioni nasce con lo scopo di divulgare parole e scatti di narratori e fotografi contemporanei che propongono temi e visioni innovative, quindi dedichiamo attenzione particolare alla dimensione del viaggio, a culture e quotidianità solo apparentemente immobili.
Tutti i libri della collana Narrativa sono in vendita nei maggiori store internazionali in formato digitale, ovvero epub (iTunes, Kobo, ibs) e mobi (Amazon Kindle), e distribuiti, in formato cartaceo, da Amazon.
Romanzi Collettivi e i Libri Fotografici sono consultabili gratuitamente attraverso Issuu o anche direttamente sul nostro sito. Ibn Battuta ha sia un’edizione digitale che una cartacea e potete trovarlo durante particolari eventi che ci vedono coinvolti in giro per l’Italia e per il mondo.
Mille Battute Edizioni fa parte della piattaforma editoriale del service ThinkABook.

Post correlati

Questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Per accedere all'informativa clicca sul pulsante "Info". Se sei d'accordo clicca sul pulsante "Accetto".. Accetto Info