Home Mille Battute EdizioniNarrativa Peonia

Peonia

di Mille Battute

TITOLO

Peonia

AUTORE

Marzia Bomacossa

Marzia Bonacossa, appassionata di libri, delle serie TV e amante della fotografia, vive in provincia di Milano ed è impiegata presso una società di gestione del risparmio. Peonia è il suo primo romanzo.

EDITORE

Mille Battute Edizioni

PAGINE

168

DESCRIZIONE

Un anziano genovese che cerca di mettersi in contatto con la sorella continua a comporre il prefisso sbagliato. È un gentiluomo amante dei fiori, dall’animo malinconico, e Luna è una ragazza troppo sensibile per liquidarlo.

Le telefonate proseguono anche dopo aver chiarito l’equivoco e divengono una piacevole consuetudine. Sembrerebbe un semplice aneddoto inserito nel complicato quotidiano di Luna, eppure, da quel momento la sua vita subisce un cambiamento radicale e si addensa di avvenimenti troppo elaborati per essere casuali. Un passato nebuloso riaffiora, rimescolando le carte sul tavolo. Ciò che va, presto o tardi ritorna.


ACQUISTA E LEGGI


MILLE BATTUTE EDIZIONI

Mille Battute Edizioni nasce con lo scopo di divulgare parole e scatti di narratori e fotografi contemporanei che propongono temi e visioni innovative, quindi dedichiamo attenzione particolare alla dimensione del viaggio, a culture e quotidianità solo apparentemente immobili.
Tutti i libri della collana Narrativa sono in vendita nei maggiori store internazionali in formato digitale, ovvero epub (iTunes, Kobo, ibs) e mobi (Amazon Kindle), e distribuiti, in formato cartaceo, da Amazon.
Romanzi Collettivi e i Libri Fotografici sono consultabili gratuitamente attraverso Issuu o anche direttamente sul nostro sito. Ibn Battuta ha sia un’edizione digitale che una cartacea e potete trovarlo durante particolari eventi che ci vedono coinvolti in giro per l’Italia e per il mondo.
Mille Battute Edizioni fa parte della piattaforma editoriale del service ThinkABook.

Post correlati

Questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Per accedere all'informativa clicca sul pulsante "Info". Se sei d'accordo clicca sul pulsante "Accetto".. Accetto Info