Home Partner Viaggiare, esplorare

Viaggiare, esplorare

di Mille Battute
TerraFerma

TerraFerma è partner di Mille Battute e cura l’organizzazione tecnica di tutti i viaggi e workshop fotografici proposti dall’Associazione.

 TerraFerma

I viaggi marchiati TerraFerma offrono la possibilità ai partecipanti di conoscere il luogo con occhi diversi entrando nelle piccole storie di vita quotidiana.
Saremo accompagnati in un viaggio nel viaggio durante il quale avremo la possibilità di vivere situazioni straordinarie. Ognuna potrà diventare il soggetto di una storia da scrivere e da raccontare attraverso immagini. L’unica “regola non regola” sarà quella di dare spazio alla fantasia.
Al termine del viaggio ognuno avrà “scritto le sue storie” composte da un testo che non superi le 1000 battute e supportate da immagini fotografiche o da disegni.
Saremo accompagnati da un membro dello staff di TerraFerma che avrà il compito di metterci nella condizione di vivere direttamente la vita della gente che incontreremo lungo il cammino. Saremo poi noi con la nostra fantasia a decidere come raccontarle.

TerraFerma è nata grazie a Massimo e Giovanni che hanno iniziato ad organizzare e accompagnare i primi viaggi in Eritrea ed Etiopia. Nel tempo abbiamo sentito la necessità di ampliare i nostri orizzonti andando a cercare Nuove Terre. Oggi la programmazione di Terra Ferma si è moltiplicata richiedendo la necessità di collaborare con nuove persone motivate e preparate nella conoscenza di nuovi paesi .
Ci piace ricordare che uno staff non è composto solo da chi accompagna ma anche da tutte quei personaggi fondamentali che servono per fare funzionare un viaggio in tutte le sue parti.

 La Compagnia del Mar Rosso

TerraFerma è il marchio che identifica i viaggi di terra de La Compagnia del Mar Rosso, tour operator specializzato da oltre 30 anni nell’organizzazione di viaggi subacquei.

Visita il sito di TerraFerma

Post correlati

Questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Per accedere all'informativa clicca sul pulsante "Info". Se sei d'accordo clicca sul pulsante "Accetto".. Accetto Info